p.calabresi Inserito: 28 luglio 2021 Segnala Inserito: 28 luglio 2021 Salve ho un tv United modello LED28HS27 il quale a la scheda nella parte dell'alimentatore completamente bruciata. Quindi volevo sostituirla ,tengo a precisare che la scheda è siglata TP.MS3463S.PB801 però non l'ho trovata per lo stesso modello. Quindi volevo sapere se aquistando un altra scheda siglata TP.MS3463S.PB801 ma di altri modelli e naturalmene sostituendo la eeprom con quella del United LED28HS27 il tv potesse funzionare di nuovo . Grazie mille !!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Inserita: 28 luglio 2021 se è guasto solo l'alimentatore non serve scambiare l'eprom
p.calabresi Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 La scheda in questione (TP.MS3463S.PB801) è un blocco unico dove c'è sia l'alimentatore sia la main board e tutto il resto . Dato che vorrei sostituirla ma su ebay non ho trovato la stessa per il modello United LED28HS27 ma per altri modelli sempre però siglata TP.MS3463S.PB801 ,volevo sapere se potevano funzionare lo stesso sostituendo ovviamente la eepron della scheda "vecchia" United LED28HS27 . Grazie !!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Inserita: 28 luglio 2021 in questo caso speriamo basti lo scambio di flash
Messaggi consigliati