Vai al contenuto
PLC Forum


apricancello supplementare


Messaggi consigliati

roberto ribolini
Inserito:

Buongiorno potreste aiutarmi ad installare un tasto supplementare per aprire il cancellato pedonale in un impianto bticino 363811?GRazie anticipatamente 


Maurizio Colombi
Inserita:

La risposta alla tua domanda è dettagliatamente descritta nel manuale di istruzione annesso al kit.

roberto ribolini
Inserita:

salve Maurizio buonasera , ho scaricato il manuale perché la scatola credo di averla gettata in quanto e' un po che l'ho montata ma non trovo le indicazioni per montarla mi potrebbe aiutare? Grazie

  • 5 months later...
Inserita:

@roberto ribolini, io ho risolto mettendo un pulsante (nel mio caso un relay comandato da shelly uni, ma è equivalente ad un pulsante) tra i morsetti 1 e 4 del citofono.

Ho fatto così perché ho analizzato il circuito della scheda ed ho constatato che i poli del pulsante di apertura del cancello sono direttamente collegati ai morsetti 1 e 4, quindi chiudere tali morsetti equivale a premere il pulsante del citofono.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...