roberto ribolini Inserito: 28 luglio 2021 Segnala Inserito: 28 luglio 2021 Buongiorno potreste aiutarmi ad installare un tasto supplementare per aprire il cancellato pedonale in un impianto bticino 363811?GRazie anticipatamente
Maurizio Colombi Inserita: 28 luglio 2021 Segnala Inserita: 28 luglio 2021 La risposta alla tua domanda è dettagliatamente descritta nel manuale di istruzione annesso al kit.
roberto ribolini Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 salve Maurizio buonasera , ho scaricato il manuale perché la scatola credo di averla gettata in quanto e' un po che l'ho montata ma non trovo le indicazioni per montarla mi potrebbe aiutare? Grazie
roberto ribolini Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 https://catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/473267_507718_T6171G.pdf io ho questo come manuale
ubik01 Inserita: 30 dicembre 2021 Segnala Inserita: 30 dicembre 2021 @roberto ribolini, io ho risolto mettendo un pulsante (nel mio caso un relay comandato da shelly uni, ma è equivalente ad un pulsante) tra i morsetti 1 e 4 del citofono. Ho fatto così perché ho analizzato il circuito della scheda ed ho constatato che i poli del pulsante di apertura del cancello sono direttamente collegati ai morsetti 1 e 4, quindi chiudere tali morsetti equivale a premere il pulsante del citofono.
Messaggi consigliati