faber65 Inserito: 28 luglio 2021 Segnala Inserito: 28 luglio 2021 Salve a tutti, devo sostituire un modulo (quello nella foto a destra da 4A) che da qualche giorno va a singhiozzo. C'e a sinistra nella foto,quello da 8A che comanda le luci, quello a destra(incriminato) due tapparelle motorizzate. Oggi ho potuto escludere con certezza fosse un problema di motore tapparelle, la centrale in controllo dispositivi non mi segnala errori.Il tasto va a singhiozzo sempre sulla stessa tapparella, volevo chiedervi se basta sostituirlo?? bisogna fare qualcosa prima o durante il cambio sulla centrale?? La centrale Vimar Eikon e' una delle prime versioni (se ben ricordo la prima). Grazie Saluti Faber
faber65 Inserita: 28 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2021 Non riesco ad inserire la foto come facevo altre volte, mi esce errore 7 contattare l'assistenza??🙁
Maurizio Colombi Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Inserita: 29 luglio 2021 Allora, non si sta parlando di interruttori automatici, riproponi il tuo quesito nella sezione adatta. Per inserire le foto dovrai appoggiarti ad un servizio esterno e poi inserire il collegamento. DISCUSSIONE CHIUSA
faber65 Inserita: 29 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2021 Scusami per l'errore,e grazie per le informazioni. Puoi consigliarmi quale sarebbe la sezione piu' adatta per porre il quesito?? Saluti Faber
Messaggi consigliati