Domenico Maschio Inserito: 29 luglio 2021 Segnala Inserito: 29 luglio 2021 (modificato) Buongiorno a tutti , avrei da chiedere agli esperti elettricisti in che modo è più comodo e preciso tagliare i tubi rigidi in eccesso che entrano nelle cassette sia di derivazione ma anche nelle 503 , ho provato con seghetto ,ma non c'è spazio , forbice, ma viene uno schifo, seghetto alternativo ,ma la lama urta sul fondo e diventa pericoloso , ecc. grazie Modificato: 29 luglio 2021 da Domenico Maschio
click0 Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Inserita: 29 luglio 2021 impianto a vista? o impianto incassato?
Maurizio Colombi Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Inserita: 29 luglio 2021 Da qualche anno uso l'utensile a vibrazione. Diventa un lavoro molto bello e pulito e in più mi aiuta a pulire le cassette dal cemento in eccedenza .
Domenico Maschio Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2021 Grazie Maurizio per l'idea , ho cercato in internet ,ma ho digitato sega con vibratore ,ma mi sono uscite una serie di cose non appropriate all'uso 😁 , cercherò in qualche discount . Ciao
Maurizio Colombi Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 26 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: ho cercato in internet ,ma ho digitato sega con vibratore ,ma mi sono uscite una serie di cose non appropriate all'uso Si, ma... anche tu...😲😄
imwaiting Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Si, ma... anche tu...😲😄 😄😄 @domenico ... utensile multifunzione
Roberto Garoscio Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 Tubi rigidi incassati? Non mi sono mai capitati, potresti comunque riscaldarli con un riscaldatore ad aria e poi rifilarli facilmente con la forbice o un taglierino.
Messaggi consigliati