Ospite Mary Inserito: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2021 Ho smontato il mio aspiratore per la manicure e al rimontaggio buttava aria invece di aspirarla, ho provato a girare La ventola ma non cambia nulla... aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 (modificato) Se inverti solo la ventola il flusso rimane lo stesso, devi invertire tutto il blocco ventola-motore. O hai montato la ventola col motore al contrario (al lato dovrebbe esserci una freccia che indica il flusso), o hai invertito l'alimentazione, se è in DC Modificato: 29 luglio 2021 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mary Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Ho capovolto tutto ma non cambia niente😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Non si capisce il perché. Fai una foto della ventola con la freccia, se c'è. Se ha un verso, girandola deve per forza invertire il flusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati