Marcobenito Inserito: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2021 Buona sera,sono un radiotecnico che lavora x una catena di alberghi che aveva acquistato tantissimi TV Zephir.questi tv dopo 2 anni circa stanno morendo come mosche ovvero quadro grigio con strisce sia orizzontale che verticali.in base alla mia esperienza mi ha salutato il pannello. Qualcuno sa se c è qualche modifica da apportare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Senza vedere le foto è solo astrologia e cartomanzia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcobenito Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Scusa, le foto non me le fa scaricare, ho riscontrato in integrato in SMD, sigla AAT1176B montato sulla T-CON,che bolle come i famosi AS15. Provo a richiederlo e vi faccio sapere..Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 (modificato) aspetta a richiederlo, fai una foto alla zona del chip e caricala su sito esterno, dalla foto ti dico se è programmato, se lo è è inutile che monti un ricambio vergine. Ma nei tv led sono direi sempre programmati Modificato: 30 luglio 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Prova a staccare uno per volta i flat che vanno al pannello vedi se cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcobenito Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Purtroppo questo modello di tv ha la T-CON integrata al pannello quindi i flat sono fissi😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...