Marcobenito Inserito: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2021 Buona sera,sono un radiotecnico che lavora x una catena di alberghi che aveva acquistato tantissimi TV Zephir.questi tv dopo 2 anni circa stanno morendo come mosche ovvero quadro grigio con strisce sia orizzontale che verticali.in base alla mia esperienza mi ha salutato il pannello. Qualcuno sa se c è qualche modifica da apportare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2021 Senza vedere le foto è solo astrologia e cartomanzia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcobenito Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Scusa, le foto non me le fa scaricare, ho riscontrato in integrato in SMD, sigla AAT1176B montato sulla T-CON,che bolle come i famosi AS15. Provo a richiederlo e vi faccio sapere..Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 (modificato) aspetta a richiederlo, fai una foto alla zona del chip e caricala su sito esterno, dalla foto ti dico se è programmato, se lo è è inutile che monti un ricambio vergine. Ma nei tv led sono direi sempre programmati Modificato: 30 luglio 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Prova a staccare uno per volta i flat che vanno al pannello vedi se cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcobenito Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Purtroppo questo modello di tv ha la T-CON integrata al pannello quindi i flat sono fissi😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Prova a misurare se c'è qualche condensatore in cc sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 ma se dice che scalda quel chip... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2021 http://monitor.espec.ws/files/aat_1176b_159.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2021 (modificato) Non è per correzione di gamma e' un PMIC, quindi prima cerchi il cc esterno al chip come dice enzosatel, se non lo trovi cerchi il chip.. mi avevi fatto confondere dicendo as15... Modificato: 1 agosto 2021 da James Bonz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati