Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2021 Segnala Inserita: 21 agosto 2021 oppure l'elettronica del pannello lato sinistro
lio1953 Inserita: 23 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2021 Il 21/8/2021 alle 20:30 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: oppure l'elettronica del pannello lato sinistro Infatti su detta scheda ritrovo oltre il condensatore CV1 anche tutti gli altri condensatori con sigla iniziale CV ed inoltre sono in corto VDD e GND. Come posso proseguire per tentare di trovare l’origine del corto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2021 Segnala Inserita: 23 agosto 2021 5 ore fa, lio1953 ha scritto: Come posso proseguire per tentare di trovare l’origine del corto? rimuovendo uno alla volta i componenti facenti capo a Vdd,non ti invidio
lio1953 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2021 Il 23/8/2021 alle 21:48 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: rimuovendo uno alla volta i componenti facenti capo a Vdd,non ti invidio Sulla elettronica del pannello lato sx ho rimosso i vari componenti, tutti condensatori smd, che mi danno il corto ma nessuno di loro è risultato guasto ed inoltre, sulle rispettive piazzole, il corto persiste anche a componente dissaldato. Sarà il pannello ad essere in cc? Cosa posso tentare ancora prima di ritenere definitivamente defunto la tv?
lio1953 Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2021 20 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: un esorcista 😕 Ti ringrazio per l'incoraggiamento😄
Messaggi consigliati