Alex_philips Inserita: 9 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2021 @REDCAT2ma il potenziometro,nello schema, è L15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 9 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2021 3 ore fa, Alex_philips ha scritto: ma il potenziometro,nello schema, è L15? In che senso ? Il potenziometro del volume è da 1 Megaohm a variazione logaritmica. Ma che schema hai tu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_philips Inserita: 10 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 10 ore fa, REDCAT2 ha scritto: In che senso ? Il potenziometro del volume è da 1 Megaohm a variazione logaritmica. Ma che schema hai tu ? Giro il link per scaricarlo https://www.rsp-italy.it/Electronics/Radio Schematics/Mivar/_contents/Mivar UCM582-3.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 10 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 OK, è uguale a quello che ho io. L15 è una bobina del secondo trasformatore di media frequenza. Il potenziometro del volume è quel triangolo allungato vicino al commutatore Radio/Fono con la scritta "1M". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_philips Inserita: 10 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 56 minuti fa, REDCAT2 ha scritto: OK, è uguale a quello che ho io. L15 è una bobina del secondo trasformatore di media frequenza. Il potenziometro del volume è quel triangolo allungato vicino al commutatore Radio/Fono con la scritta "1M". Ah ecco ! Non mi trovavo con i collegamenti. Adesso metto a schema anche i collegamenti del potenziometro. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati