lucianofrancesco.massimili Inserito: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2021 (modificato) accendere i led del tv samsung ue32f5000ak col tester relativo senza smontare il pannello.come si fa? Modificato: 30 luglio 2021 da lucianofrancesco.massimili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Vicino allo spinotto che collega in led vi è riportato i collegamenti + e - ...... Stacchi lo spinotto dal psu e colleghi ad esso il tester dedicato rispettando la polarità Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianofrancesco.massimili Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 1 ora fa, VERGHI1 ha scritto: Vicino allo spinotto che collega in led vi è riportato i collegamenti + e - ...... Stacchi lo spinotto dal psu e colleghi ad esso il tester dedicato rispettando la polarità Contenuti nascosti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianofrancesco.massimili Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Caro verghi ma questo lo so pure io,mi riferisco allo spinotto generale che porta la tensione a tutti i led,non so se mi sono spiegato bene,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2021 Se le strisce sono sane le puoi accendere con una tensione e corrente adatta. Per esempio con un alimentatore variabile limitato in corrente. Se l'alimentazione è presente e non si accendono non potrai fare altro che spannellare e sostituire i diodi Led guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati