ENRICO 1051 Inserito: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2021 (modificato) Sto cercando di riparare la scheda d'alimentazione di un Panasonic TH42PV60 E, per divertimento e per imparare. Proprio per conoscere, mi rivolgo a voi esperti perché non riesco a capire a cosa può servire una resistenza con entrambi i reofori saldati sul negativo. La resistenza è da 100 ohm , 3 W ed è posizionata come da foto (nel rettangolo rosso). Se qualcuno vuole illuminarmi lo ringrazio fin d'ora. https://pasteboard.co/KdBjCC9.jpg Modificato: 30 luglio 2021 da ENRICO 1051 Foto non visibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 così come è collegata non ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 (modificato) Sui piedini lato componenti ci attacchi la/le clips dei puntali negativi degli strumenti quando devi fare le misure. Visto come sono gentili i cinesi ?????? 😁 Modificato: 30 luglio 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRICO 1051 Inserita: 31 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2021 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: così come è collegata non ha senso E' quello che ho pensato anch'io. Ho mandato una mail Panasonic chiedendo lumi. se mi rispondono vi faccio sapere. Comunque, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati