ENRICO 1051 Inserito: 30 luglio 2021 Segnala Inserito: 30 luglio 2021 (modificato) Sto cercando di riparare la scheda d'alimentazione di un Panasonic TH42PV60 E, per divertimento e per imparare. Proprio per conoscere, mi rivolgo a voi esperti perché non riesco a capire a cosa può servire una resistenza con entrambi i reofori saldati sul negativo. La resistenza è da 100 ohm , 3 W ed è posizionata come da foto (nel rettangolo rosso). Se qualcuno vuole illuminarmi lo ringrazio fin d'ora. https://pasteboard.co/KdBjCC9.jpg Modificato: 30 luglio 2021 da ENRICO 1051 Foto non visibili
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 così come è collegata non ha senso
del_user_293569 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Inserita: 30 luglio 2021 (modificato) Sui piedini lato componenti ci attacchi la/le clips dei puntali negativi degli strumenti quando devi fare le misure. Visto come sono gentili i cinesi ?????? 😁 Modificato: 30 luglio 2021 da Francesco_54
ENRICO 1051 Inserita: 31 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2021 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: così come è collegata non ha senso E' quello che ho pensato anch'io. Ho mandato una mail Panasonic chiedendo lumi. se mi rispondono vi faccio sapere. Comunque, grazie.
Messaggi consigliati