Vai al contenuto
PLC Forum

Lampeggiante

fabiofabiofabio

Messaggi consigliati

fabiofabiofabio

Buonasera il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? 

In questo momento, fabiofabiofabio ha scritto:

Buonasera il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? 

Dimenticavo è un cancello della came 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabiofabiofabio,

4 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto:

Dimenticavo è un cancello della came 

CAME e poi?   Articolo preciso della scheda, o una foto, meglio ancora, grazie

5 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto:

il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? 

Ma è una nuova installazione, oppure è un difetto pervenuto all'improvviso su una "vecchia" scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

fabiofabiofabio
18 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto:

È una installazione vecchia... Scheda cambiata lo scorso anno... Comunque lampeggia con una densità di luce minore rispetto a quando è in funzione... Sembra più un ritorno di qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto:

Comunque lampeggia con una densità di luce minore rispetto a quando è in funzione... Sembra più un ritorno di qualcosa 

Ma il lampeggio non si ferma proprio mai?  24/24h?

La prova più semplice per il momento è quella di invertire i fili del lampeggiante (anche se ci credo poco, ma tentar non nuoce).

Quando riesci dicci l'articolo preciso della scheda e anche se il lampeggiante è il nuovo a led o il vecchio con la lampadina e se è a 24V o 230V

Link al commento
Condividi su altri siti