fabiofabiofabio Inserito: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2021 Buonasera il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? In questo momento, fabiofabiofabio ha scritto: Buonasera il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? Dimenticavo è un cancello della came Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 Ciao fabiofabiofabio, 4 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto: Dimenticavo è un cancello della came CAME e poi? Articolo preciso della scheda, o una foto, meglio ancora, grazie 5 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto: il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? Ma è una nuova installazione, oppure è un difetto pervenuto all'improvviso su una "vecchia" scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiofabiofabio Inserita: 30 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2021 18 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto: Buonasera il lampeggiante del mio cancello continua a lampeggiare anche A cancello fermo... Cosa può essere?? È una installazione vecchia... Scheda cambiata lo scorso anno... Comunque lampeggia con una densità di luce minore rispetto a quando è in funzione... Sembra più un ritorno di qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2021 9 minuti fa, fabiofabiofabio ha scritto: Comunque lampeggia con una densità di luce minore rispetto a quando è in funzione... Sembra più un ritorno di qualcosa Ma il lampeggio non si ferma proprio mai? 24/24h? La prova più semplice per il momento è quella di invertire i fili del lampeggiante (anche se ci credo poco, ma tentar non nuoce). Quando riesci dicci l'articolo preciso della scheda e anche se il lampeggiante è il nuovo a led o il vecchio con la lampadina e se è a 24V o 230V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati