Vai al contenuto
PLC Forum

citofono Urmet mod.956 monofamiliare rif.956/81

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno 🔞 mi sono trovato davanti ad un problema su questo citofono funzionamento saltuario con alimentatore non quello originale il suo codice originale 956/111 era istallato un tipo di rtasfotmatore per carica telefonini con conseguente rumore di fondo che vibrava ; ho montato un alimentatore swich a 15v continua stabilizzata ho risolto il difetto del rumore dopo una settimana lo swich si e' guastato  ho provato a montare un'altro alimentatore accensione del led monitor master poi spegnimento con conseguenza del blocco alimentatore potete  darmi una dritta su questo apparato che non conosco grazie cordiali saluti al forum.

Roberto Garoscio
Inserita:

Perché non metti il suo alimentatore originale o un alimentatore tradizionale stabilizzato a trasformatore?

Inserita:

buonasera Roberto ma ho fatto gia' sostituendolo lo provero' sul banco grazie,

• 1 month later...
Inserita:

buonasera al forum dopo verifiche  sul citofono mi sono accorto che inserendo la camera esterna al circuito L1 ed L2 va in corto l'alimentazione  non avendo documenti del modulo camera penso che dovro' abortire la riparazione con la sostituzione della camera sia eccessva quindi non conveniente