Andrea82t Inserito: 31 luglio 2021 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2021 (modificato) Buonasera Ho questo modello Ignis gie 2b19, da due settimane da problemi adesso quasi non va più.... Avvio (qualsiasi programma) dopo 2 minuti fa 3 beep veloci e poi tanti beep lenti e i LED lampeggiano tutti e 6 (dei programmi) Mentre il LED dell'accensione non lampeggia Ho smontato il tubo dello scarico e dell'entrata dell'acqua ma non trovo sporco nei filtri Grazie Modificato: 31 luglio 2021 da Andrea82t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2021 Descritto così sembra che non rileva il livello di acqua ..... Pertanto se hai dimestichezza, devi controllare pressostato, staccare tibicino e controllare se è libero fino al pozzetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 Non è un codice di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 Il 31/7/2021 alle 23:37 , Andrea82t ha scritto: Avvio (qualsiasi programma) Viene azionata la pompa di scarico ? Poi inizia ad entrare acqua ? In una fiancata c' è l' Air Break con annesso Flussometro. jeremplace.com/9425-cuve-arriveerepartiteur-d-eau-turbine-c00256546.html Se l' air break non è intasato da calcare , l' acqua immessa aziona una mini-turbina, che consente di rilevarne il flusso, presentando tramite una piccola calamita un contatto reed intermittente verificabile con un test di continuità. Se la girante ruota, ma non viene rilevata alcuna variazione di continuità, bisogna cambiare l' ampolla reed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 In genere quando lampeggiano tutti i led , c'è un problema alla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea82t Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Allora intanto vi ringrazio tutti Ho smontato il pressostato ed entra in azione in maniera corretta Se ci soffio leggermente chiude a apre io circuito in maniera corretta Adesso sembra non caricare l'acqua e si accendono i primi due LED dei programmi Sinceramente non so più dove sbattere la testa Allora intanto vi ringrazio tutti Ho smontato il pressostato ed entra in azione in maniera corretta Se ci soffio leggermente chiude a apre io circuito in maniera corretta Adesso sembra non caricare l'acqua e si accendono i primi due LED dei programmi Sinceramente non so più dove sbattere la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea82t Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Piergius sto smontando le paratie e vedo com'è messo lairbreak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati