mennetto62 Inserito: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2021 Buongiorno, ho acquistato questo kit per il mio cancello a 2 ante, chiedo: posso installare fotocellule ed inoltre selettore a chiave da esterno?? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2021 (modificato) Ciao mennetto62, 5 ore fa, mennetto62 ha scritto: posso installare fotocellule ed inoltre selettore a chiave da esterno?? In teoria sì, ma siccome non trovo il manuale in rete, posta le foto del tuo manuale o il pdf se ce l'hai e poi potremmo essere più precisi. Le fotocellule quasi sicuramente dovranno essere a 12V e non a 24V, non tutte hanno la doppia alimentazione. Attenzione che purtroppo da qualche giorno c'è un problema sul sistema di caricamento delle foto di PLC Forum, se vuoi nel frattempo usa un servizio esterno come ad esempio QUESTO, oppure QUEST'ALTRO, poi incolli i link dei caricamenti stessi qui nel post Modificato: 1 agosto 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati