avchd Inserito: 1 agosto 2021 Segnala Inserito: 1 agosto 2021 ciao a tutti, dopo aver acquistato una favolosa amazon stick 4k e segnalato l'acquisto a un mio ex collega , questo mi ha suggerito di guardare nel mondo della domotica attravero l'app iftttt che ho avuto modo di provare ,che ho trovato molto interessante per entrare nel mondo della domotica, ma che poi ho immediatiatamente scartato perche' da app gratuita che era l'hanno messa a pagamento addirittura con abbonamento. ho guardato su internet e' l'alternativa migliore a ifttt e' risultata l'app android macrodroid, che ho provato ed ho trovato davvero molto interessante e facile da utilizzare, tanto e' vero che per poco piu' di 4 euro ho deciso di upgradare alla versione pro per pochissimi euro una tantum senza abbonamenti senza alcuna limitazione nella creazione delle macro e senza alcun messaggio pubblicitario. volevo chiedervi se conoscete macrodroid e se ci avete realizzato qualcosa di particolare ?? io ho in mente tante belle cosette in ambito domotico e mi piacerebbe poter utilizzare questa app anche su un emulatore android su dei mini pc basati su schede madri mini itx per creare delle piccole stazioni domotiche. speriamo che con il nuovo windows 11 che dovrebbe gestire nativamente anche le app android senza emulatore, si possa realizzare qualcosa di bello. fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre esperienze ?? saluti avchd
Messaggi consigliati