luca.cervi Inserito: 2 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2021 Buongiorno, ho un dubbio per il quale non ho trovato risposte, ho scaricato ed installato il file gsd di un encoder profibus, richiamato dalla libreria, inserito, indirizzato, insomma... tutto a posto e funzionante, ma non capisco come mai, nella schermata della configurazione hardware, l'icona mi compare con la scritta generica DP-NORM anzichè con l'immagine del componente. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 2 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2021 Se non ricordo male dentro il gsd che poi è un xml trovi il riferimento all'icona che deve essere utilizzata, se è un'icona particolare dovresti linkarla a mano...ma vado a memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Il gsd viene fornito come file compresso. Il file dovrebbe contenere anche l'icona. In ogni caso, l'icona è solo per comodità ma non serve per il funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati