roby_1 Inserito: 2 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2021 Salve, ho il problema che il mio garage (avvolgibile) si apre da solo di tanto in tanto. Abbiamo diverse antenne vicine e quindi interferenze e probabilmente è dovuto a questo. C'e il modo di mettere una sorta di doppio click al sistema FAAC ? Nel senso, è improbabile che le interefenrenze farebbero scattare il sistema se fosse necessario premere in sequenza. O avete un' altra idea ? Perchè mi scoccia trovare il garage aperto tutta la notte. O mettere una sorta di doppia centralina in cascata, una che disabilita la seconda ? In questo modo per funzionare devono essere accesi in sequenza ? Se avete idee meno "fantasiose" sarei molto contento perche non è un probelma piccolo. Tant'e che l' ulitma spiaggia sarebbe disabilitarlo e usarlo a mano (con la chiave) ma sarebbe troppo umiliante. Sarei contento evere qualche idea 🙂 ciao a tutti Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Ciao, io in questi casi risolvo sostituendo ricevente e radiocomandi con 868 MHz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Che ricevente ha a bordo? Hai provato a resettare la codifica del telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati