Redimaxxe Inserito: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2021 Buongiorno ho un problema con ariston li 685 plus, la lavastoviglie parte, carica acqua ma poi si blocca e mi lampeggiano le spie 4 e 5 partendo da sinistra. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Guarda in cima all'elenco delle discussioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Dopo il blocco , scarica l'acqua che ha appena caricato ? Intanto credo che bisogna pulire la camera di compressione ed il raccordo al tubicino che va al pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redimaxxe Inserita: 3 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 37 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dopo il blocco , scarica l'acqua che ha appena caricato ? Intanto credo che bisogna pulire la camera di compressione ed il raccordo al tubicino che va al pressostato . Grazie farò questa prova !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Certo che la pigrizia... http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati