emmeclima2003 Inserito: 4 agosto 2021 Segnala Inserito: 4 agosto 2021 ho un cliente che vorrebbe rimontare un multisplit trial r410a di sua proprietà.però ha la possibilità di rimontare solo due unità interne.il sistema può funzionare ugualmente riconfigurandolo?oppure devono essere installate tutte e tre le unità interne? grazie del supporto
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Inserita: 4 agosto 2021 Bisogna riconfigurare l’impianto in modo che riconosca due split invece di tre.
emmeclima2003 Inserita: 4 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2021 Potresti dirmi come? Abbiamo scollegato l’alimentazione elettrica, rifatto i collegamenti elettrici per le sole due unità installate e poi rialimentato il sistema. Le macchine non partivano
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Inserita: 4 agosto 2021 Eh se lo sapessi te l’avrei detto volentieri…io ho trovato su you tube la sequenza per il mio Samsung, ho guardato per il tuo ma non ho trovato, si chiama “procedura di indirizzamento”, si fa nell’unità esterna, comunque aspetta e speriamo qualcuno ti dia la procedura.
alighi Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Inserita: 4 agosto 2021 dovresti controllore il service manual del tuo modello unita esterna(che non citi) forse una unita va messa per forza magari sul circuito A (oppure un altro)
service_r-us Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Inserita: 14 agosto 2021 buonasera, non c'è bisogno di fare nessuna manovra di reset o riconfigurazione impianto. vai nella scheda tecnica dell'unità esterna, controlla la capacità minima ammessa, se inferiore alle due unità da installare, funzionerà regolarmente. diversamente se la somma della capacità delle due unità interne è inferiore alla capacità minima ammessa dall' u.e. allora avrai qualche problemino ad utilizzarla.
service_r-us Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Inserita: 17 agosto 2021 buonasera, grazie per il bentornato.. quando posso sono sempre disponibile per dare una mano a chi ha bisogno ,-)
Messaggi consigliati