robertosalemi Inserito: 4 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2021 (modificato) Buongiorno, vi scrivo per chiedervi supporto per il mio sito web, realizzato con Joomla 1.5 (so che è deprecato, ma sto realizzano una nuova versione con Wordpress), ecco il [url=http://www.pistasantavenera.eu/]link[/url]. Lato frontend: * Vedo solo gli articoli del blog * Il template associato non viene più visualizzato Lato backend: * a parte la home, in qualunque sezione accedo non è visibile la toolbar per le operazioni di salvataggio, etc.. Nell'attesa di pubblicare la nuova versione, vorrei intanto ripristinare questo. Secondo voi come posso risolvere? Grazie. Modificato: 4 agosto 2021 da robertosalemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 5 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 Ieri sera ho effettuato il backup del sito in una sottocartella: 1) ho scaricato il pacchetto di Joomla 1.5.26 e trasferito tutti i file (mancava la cartella cache) 2) per fortuna avevo un backup della cartella templates, al suo interno tutti i file PHP erano stati rinominati. 3) ho visto che erano presenti diversi file .php con codice malevolo, tramite una ricerca rapida ne ho rimossi una decina, sicuramente se ne saranno altri (alcuni caricati il 30/07/2020 e altri 04/2021) Per temporaggiare va bene, tanto è un sito che da solo informazioni, non sono previste registrazioni utente o altro. Sicuramente la soluzione migliore è pubblicare la nuova versione realizzata con Wordpress e aggiorare le versioni di PHP e MySQL. Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati