xela71 Inserito: 12 settembre 2005 Segnala Inserito: 12 settembre 2005 Il forte temporale dei giorni scorsi ha danneggiato l'alimentatore citofonico (Urmet 786/1A). Aprendolo mi sono accorto che sono saltati (letteralmente disintegrati) due condensatori (C8 e C9 sulla scheda) e l'IC HCF4069 (credo sia un inverter).Qualcuno può dirmi quali sono le capacità dei due condensatori?Vi ringrazio in anticipo.
Blu Elettrico Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 ciaoMa tutto l'alimentatore costa 26 euro...ti conviene ripararlo?Non è più sicuro uno nuovo?Saluti
xela71 Inserita: 13 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2005 Anche tu hai ragione, caratterialmente cerco però di non buttare mai niente (nei limiti del possibile). PS Mi ricordavo di aver speso molto di più quando lo comprai.Grazie
ivano65 Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Inserita: 15 settembre 2005 da tenere in considerazione il fatto che componenti che sono ancora vivi moriranno presto per la gran mazzata presa.quindi comprane uno nuovo e stai tranquillo.ivano65
Messaggi consigliati