mario57 Inserito: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2021 Buongiorno a tutti, mi hanno portato il tv in oggetto. Audio OK Video KO. Puntando una luce si vedono le immagini. Smontato retro e misurato la tensione sul connettore che va ai led trovo 310V. Possono i led interrotti e quindi senza carico farmi trovare una tensione cosi alta ? Prima di smontare (pericolosamente) il pannello vorrei essere sicuro che non sia partito anche l'alimentatore. Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 prova le barre led con l'apposito tester- prima di spannellare-!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2021 Vai tranquillo sono i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario57 Inserita: 6 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2021 Ho aperto il pannello ed ho trovato 3 led con la fiammata nera. Adesso ho trovato le strisce su Ali... (se si puo dire) ma devo sostituire il biadesivo sui dissipatori in alluminio. Va bene qualsiasi biadesivo o ci vuole quello per alte temperature? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 6 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2021 Ci vuole un biadesivo speciale termo conduttivo, lo trovi su internet. Fai molta attenzione a non danneggiare il pannello nel rimontaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2021 Ma, bisogna vedere se non è già incluso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 6 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2021 (modificato) Le striscie che ho dovuto sostituire avevano il biadesivo incluso. comunque meglio "chiarire" con il fornitore Modificato: 6 agosto 2021 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario57 Inserita: 9 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Appena arrivano le strisce vedo se hanno il biadesivo incluso Invece per fissare i dissipatori alla carcassa del biadesivo sottile che sopporta 150 gradi puo andare? Gia per smontare il pannello ho sudato, ma ho provato ad accenderlo da smontato e funziona. Adesso sarà poi da rimontare con MOLTA attenzione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario57 Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Arrivate le strisce gia con biadesivo. montate e riassemblato il tv. FUNZIONA ed il pannello è ok. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati