manuxx Inserito: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2021 Caldaia che fa i capricci, da una settima la pressione precipita quasi a zero in una giornata. Controllato sotto caldaia tuti i tubi connettori collettore principale tutto asciutto. Ho i riscaldamenti a pavimento + due termosifoni nei bagni. L’unica cosa che ho fatto ho spurgato il termosifone più basso ma usciva solo acqua niente aria, comunque. il risultato sempre uguale pressione che andava giù ogni giorno fino ad andare in errore. Ora da due giorni ho la pressione stabile a 1,2 come da manuale e sembra funzionare normalmente. Vorrei capire cosa possa essere successo. Io mi son fatto una teoria ho pensato a dello sporco in qualche guarnizione o valvola che permetteva il passaggio di aria/acqua poi magari lo sporco è sparito e la caldaia ha ripreso a funzionare. comunque. Sono in attesa del tecnico per la manutenzione periodica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2021 Questa è la classica domanda da 1 milione di dollari ! . Si può ipotizzare di tutto , ma la certezza qual'è ? Bisogna verificarlo quando è in atto il problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati