sanukori Inserito: 5 agosto 2021 Segnala Inserito: 5 agosto 2021 Salve a tutti dovrei sostituire un inverter schneider atv312hu40n4 con un atv320u40n4c, una volta parlando con un collega mi disse che esisteva un programma della schneider che carica la configurazione dell’inverter E poi la puoi scaricare su un nuovo inverter anche di modello diverso come nel mio caso. qualcuno sa come si chiama questo programma e magari sapere il link dove scaricarlo grazie a tutti per l’aiuti e l’interessamento. ciao a tutti
sanukori Inserita: 6 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2021 Ciao ieri smanettando un po’ in internet ho trovato il programma, si chiama SoMove ed è anche gratis.l’unica cosa , per quanto ho capito io , ci vuole un adattatore usb-rj45,mi date conferma. grazie a tutti
19simo89 Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Inserita: 9 agosto 2021 confermo, l'adattatore costa una trentina di euro. per inverter più vecchi si utilizzava powersuite, non so se sia compatibile con somove.
marco1278 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Inserita: 18 agosto 2021 Confermo è SoMove. Lo scarichi e poi devi scaricare anche la libreria riferita al tuo inverter. Con il cavo ti colleghi e condiguri.
Messaggi consigliati