urmet Inserito: 20 settembre 2005 Segnala Inserito: 20 settembre 2005 Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum...non vado avanti prima, faccio i complimenti a questo immenso forum utilissimo!Ho un problema con l'installazione di un citofono della Urmet modello 9006/5 design Giugiaro, ha circa 12-15 anni penso. Dovrei collegarlo su una pulsantiera e comunicante con un'altro dello stesso modello che si trova in un'altro piano stesso stabile. Inoltre vorrei farlo comunicare con l'altro in modo che citofono A se chiama citofono B e viceversa si sentano e con l'esclusione del parlato nella pulsantiera ad entrata a piano terra.Il citofono e analogico schema non elettonico e CHIEDO gentilmente dove posso reperire il manuale per collegare i fili con quanto su detto, non so se mi sono spiegato!Grazie a quanti mi sapranno sbrogliare la matassa
Blu Elettrico Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Inserita: 20 settembre 2005 CiaoGuarda...gli schemi di installazione per citofonia Urmet sono veramente numerevoli.Fai una cosa, registrati al sito della URMET (è gratuito) e scaricati il manuale che ti interessa mettendo come codice di ricerca il cod. dell'apparecchio in questione.Se non lo trovi ricorda che il loro callcenter è molto disponibile, a volte quando sono fuori sede mi hanno mandato per fax lo schema richiesto, incredibile ma tutto gratis....ancora si trovano aziende così.Saluti
urmet Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2005 Grazie sei stato gentilissimo e molto celere nella risposta!Provo a chiamare domani!Buona serata
nll Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Confermo la disponibilità dell'ufficio tecnico della Urmet, che mi ha risolto ogni problema che gli ho sottoposto, inviandomi schemi personalizzati relativi al caso specifico, da cui deduco che mi hanno dedicato del tempo di loro tecnici specializzati, e senza farmi pagare nulla!Non ci sono molti casi di simile cortesia fatta a stile aziendale.
Messaggi consigliati