markus51 Inserito: 7 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2021 (modificato) Buongiorno a tutti. Possiedo una lavatrice Miele w5841 wps eco costata ben 1600 euro 10 anni. Non si accende più ecco una foto della scheda di alimentazione con il regolatore di commutazione che ha perso anche una gambetta dal guasto. Pensavo durassero di più. Ancora non conosco il costo di una scheda originale ma penso che sarà molto dolorosa. https://imgur.com/1K8iRq2 Modificato: 7 agosto 2021 da markus51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2021 Mbhe il TNY si può cambiare tranquillamente , credo che il problema maggiore è sapere i dati di quei due componenti smd vicini che li vedo malconci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus51 Inserita: 7 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2021 (modificato) Purtroppo se non si vedono bene le serigrafie dei componenti è un grosso problema. Oltretutto, fuori dal circuito dei concessionari ufficiali non è facile reperire schemi. A dire il vero non conosco esattamente il prezzo di una scheda nuova ma, visto che si parla di Miele, potrebbe anche superare i 400 euro. Io comunque non sono pratico di saldature smd e nel vicentino non conosco riparatori che operino in smd e onesti. Gli unici due che conoscevo, uno ha grossi problemi di salute, l'altro ha chiuso l'attività ma comunque non saldava smd. Modificato: 7 agosto 2021 da markus51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 Dalla foto non si vedono bene gli altri componenti, se non ci sono problemi particolari sembrerebbe riparabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati