peppe- Inserito: 7 agosto 2021 Segnala Inserito: 7 agosto 2021 Ciao a tutti amici, c'è un modo per testare il finale audio tda7566, con il multimetro in prova diodi non c'è nulla in cortocircuito ma non si sente nessun canale
Ctec Inserita: 7 agosto 2021 Segnala Inserita: 7 agosto 2021 Uhm... Viaggia tutto su I2C, per cui probabilmente rimane in muting o in power on test poiché non arrivano comunicazioni su tale bus. Andrebbe controllato che ci sia traffico e che sia indirizzato a lui (0xD8 in scrittura e 0xD1 in lettura).
peppe- Inserita: 8 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2021 Buon giorno a tutti , se io provassi ad isolare i pin I2c bus forse dovrei sentire l'audio così potrei escludere che il finale guasto,per quanto riguarda se c'è alimentazione sul finale non posso vederlo perché si tratta di un autoradio di serie e se l'alimento esternamente mi dà errore code ma provero a misurare se c'è alimentazione anche se in errore code vi aggiornerò
Livio Orsini Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Inserita: 8 agosto 2021 2 ore fa, peppe- ha scritto: se io provassi ad isolare i pin I2c bus forse dovrei sentire l'audio 18 ore fa, Ctec ha scritto: probabilmente rimane in muting o in power on test poiché non arrivano comunicazioni su tale bus Non credo, perchè se mancano i consensi rinane come ora sino all'inviuo del consenso. Devi fare la prova che ha indicato Ctec; magari puoi usare una scheda arduino per verificare se arrivano i comandi
Messaggi consigliati