massimovr Inserito: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2021 Ciao. mil mio caro condominio ha cambiato accesso al porto cibo mettendo un tag Fadini (classico blu con la F) ma al prezzo di 15€ cad. a me sembra una furto visto che i tag valgono quasi 1€ o meno. Vorrei capire più o meno come potrò copiarlo. Di solito il custode li ha già pronti o ha una carta master che passa prima di passare il tag vuoto. mio ho provato a copiarlo con quei clonatori su Amazon ma non va. non so se sia 125mhz o cosa potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 clonatore che sarà costato un tag e mezzo 😁 onestamente 15 non mi pare tanto e direi che dovresti essere contento che non si riesca a duplicare tanto facilmente.. sennò tanto vale lasciare il portoncino aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 Impropria la richiesta. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati