pasderasis72 Inserito: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2021 Salve a tutti ho acquistato un kit 1 T2 fracarro contenente 1 blu, 1 blv, 1map T2,1 psu. La mia incertezza è l'antenna blv 4F va posizionata in verticale oppure in orizzontale??perché lo schema me lo fa vedere in orizzontale ma la mia vecchia 3' banda è montata in verticale. Ora non so se è cambiato qualcosa e quindi vanno montate solo in orizzontale. Io vivo a Frosinone e le antenne sono puntate verso Fumone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 (modificato) Chi produce antenne non si preoccupa di dove l'antenna va montata. Nel tuo caso è corretto montarla in verticale. https://www.otgtv.it/lista.php?code=FRBA&posto=Frosinone Nella lista allegata vedrai che dalla postazione Santa Maria (Fumone) il segnale è irradiato in verticale (vedi colonna "Pol" mentre se tu dovessi puntare Colle San Pietro (Segni) oppure Monte Favone (Santopadre) dovresti montarla in orizzontale poichè così è irradiato il segnale. Modificato: 8 agosto 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati