rubio2002it Inserita: 29 agosto 2021 Segnala Inserita: 29 agosto 2021 Guarda se ci sono norme scritte non te lo so dire, di certo è una di quelle che vengono usate da illo tempore. I generali a sinistra ed il resto a destra l’ingresso dell’alimentazione in testa mentre la distribuzione viene spillata dal basso. Come già ti hanno detto sei libero di fare quello che vuoi indubbiamente se qualcun altro metterà le mani sul quadro rimarrà di stucco se non folgorato
ROBY 73 Inserita: 29 agosto 2021 Segnala Inserita: 29 agosto 2021 (modificato) 2 ore fa, o0oinfoo0o ha scritto: Non è che insisto; dopotutto leggo, mi documento online e chiedo proprio perchè vorrei CONOSCERE quali potrebbero essere le problematiche TECNICHE ( se mai ce ne fossero DAVVERO ) circa determinati aspetti.............. In effetti che sappia io, non c'è una normativa in tal senso, ma di solito è sempre più efficace la supposta (arriva "direttamente al punto") piuttosto della pastiglia 🤣, è una regola non scritta Modificato: 29 agosto 2021 da ROBY 73
Messaggi consigliati