FalcoXXIV Inserito: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2021 Salve, anche io ho un problema su came zl92. Ho due motori cam3 stylo con scheda zl92 e funzionamento a 24v con scheda elettrica lb90 con 2 batterie 12v 1.3 ah cadauna. L'altro giorno il funzionamento a batterie ha smesso di funzionare facendo contestualmente un ronzio. Ho sostituto le batterie e la scheda lb90. Ora funziona, ma qui viene il bello. Se funziona con alimentazione 220 tutto ok. Se lo disalimento per farlo funzionare a batterie accade questo: 1 anta non si apre ( si ferma a circa 15cm) del tutto seconda invece si. In chiusura l'ultima anta ad aprirsi che in questo caso parte per prima non va in battuta del tutto e si ferma a circa 20 così facendo la seconda a partire in chiusura ci sbatte davanti rimanendo il cancello "accostato". Quando si fermano sento il click dalla centrale zl92 (come se interrompere il funzionamento dei motori). Premetto che le batterie le ho caricate a parte con caricatore a bassa tensione ed ho controllato sono completamente cariche. Aiutatemi sto impazzendo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Ciao FalcoXXIV, 1 ora fa, FalcoXXIV ha scritto: .........Quando si fermano sento il click dalla centrale zl92 (come se interrompere il funzionamento dei motori). Premetto che le batterie le ho caricate a parte con caricatore a bassa tensione ed ho controllato sono completamente cariche. Quando è in funzione con le sole batterie, che tensione c'è ai capi di esse? E sui morsetti di uscitsa dei motori? Eventualmente ricomincia da capo con la programmazione, fai un "bel" Reset dei parametri, l'acquisizione della corsa e vedi come va A 1 - Impostazione tipo motoriduttore A 2 - Test motori A 3 - Taratura corsa A 4 - Reset parametri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati