Umby88 Inserito: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2021 buongiorno ho un problema,ho acceso il bancofrigo stamattina..le ventole girano ma la temperatura non scende sotto il 18 gradi..non sento nemmeno il tac di start per far partire il freddo alla serpentina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Devi capire perché non sentì il tac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby88 Inserita: 9 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 ciao Alessio come accendo il banco sento che le ventole iniziano a girare..il tac si sente ma aspetto 2-3minuti sul display della temperatura rimane sempre a 18 anzi sale... ciao Alessio come accendo il banco sento che le ventole iniziano a girare..il tac si sente ma aspetto 2-3minuti sul display della temperatura rimane sempre a 18 anzi sale... non arriva freddo alla serpentina..pupa essere il motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 Umby ti devi avvicinare al motore e vedere se parte, se il tubo piccolo diventa caldo, insomma devi raggiungere il motore, se non lo sai tu non lo posso sapere neanche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2021 puoi fare una foto al display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati