liberit Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2005 Ciao a tutti,ho bisogno di un centralino con queste caratteristiche:2 linee entranti4 interni (o più)3 interfacce citofoniche1 apriporta (o più)Possibilmente economico. Che cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Ciao3 interfacce citofonicheChe vuol dire che hai tre linee citofoniche che vanno a tre portoni distinti?...spiegati meglio.L'interfaccia citofonica va nel centralino e permette a tutti i telefoni di rispondere al citofono.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberit Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Sì mi spiego meglio.Io avrei bisogno di poter collegare una pulsantiera da 3 pulsanti (anche di più magari, ma ne bastano 3) che suonino su 3 diversi interni (poi quello lo stabilirò io programmando il centralino).Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 un'ottima soluzione e' proposta dalla terraneo.cerca sul sito bticinoivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberit Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Il problema è che... porchetta... il sito della BTicino è in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 linkSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberit Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Mi sa che non ci siamo capiti. Ti faccio uno schema, così spero di spiegarmi ( )Vorrei che il pulsante 1 della pulsantiera comunichi solo con il telefono 1, il pulsante 2 con il telefono 2 e così via.E' possibile? Che soluzione mi consiglieresti?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 OKNon lo puoi fare perchè non hai nessun controllo sulla linea citofonica entrante e nessun tipo di programmazione, l'inibizione di linea si fa....ma solo con la telefonica.Se poi altri hanno del materiale a me sconosciuto non so, nel senso che di già fatto non penso ci sia roba.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberit Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Certo che è possibile. Con l'URMET 3.12 posso controllare 2 linee citofoniche e su ogni interno escludere il ring per la linea citofonica 1 o 2.Mi chiedevo se esistessero soluzioni con 3 linee citofoniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Ciaoposso controllare 2 linee citofoniche e su ogni interno escludere il ring per la linea citofonica 1 o 2.Si scusa è vero, non mi è mai capitato di fare una programmazione del genere.Ho visto che in realtà puoi collegare più pulsantiere al centralino (mi pare fino a 6) ma con 788/8 dispositivo a relè ma mi sa che non fa al caso tuo comunque vedi l'allegato.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati