ganci Inserito: 9 agosto 2021 Segnala Inserito: 9 agosto 2021 Salve a tutti gli amici del PCL Forum e a tutti moderatori. ho sul mio banco questa tv che mi rimane il puntino rosso è non si accende dopo avere trovato lo schema ,ho smontato il coperchio ed ho verificato tutte le tensioni, è a quando pare dalle verifiche fatte sui smofet e sui regolatori di tensioni , le tensioni escono sia la 12 volt la 5 volt ed altri , ma non si accende e non c'è nessun audio. allora io ho un sospetto, ho che sia un problema di fireware o il processore. Vorrei sapere se Voi avete avuto questa tipo guasto, ho che ne pensate quello che sospetto Io. se è un problema di fireware quale tipo programmatore economico posso acquistare per la memoria spi 25Q64 e dove posso trovare il fireware. vi Saluto. attendo un suggerimento da voi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 prova qui,aiutandoti col traduttore google per il programmatore basta un CH341 da pochi euro
ganci Inserita: 11 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2021 la ringrazio del suggerimento proverò ad acquistare il programmatore e se è il caso proverò ad scaricare il firmware gentilissimo. distinti saluti
Messaggi consigliati