Vmiche79 Inserito: 9 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2021 Buonasera a tutti, ho un problema col televisore Hisense. Come da titolo: l'altra sera ho acceso il televisore che si è sintonizzato su un canale Mediaset ma senza audio. Il telecomando non interagisce. Ho visto che il problema è successo anche ad altre persone del forum, spero che siano riuscite a risolverlo e che magari mi possano aiutare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 hai provato ad aggiornare il firmware scaricandolo dal loro sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vmiche79 Inserita: 22 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2021 Buongiorno Riccardo, non trovo nulla sul sito che riguardi il modello del mio televisore. Ho scritto una mail 10 gg fa al servizio assistenza Hisense per richiederlo, ma non ho avuto nessuna risposta ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2021 prova a cercare sul sito Francese o Spagnolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vmiche79 Inserita: 27 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 Si ma non trovo niente nemmeno li 😭😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati