bionfa Inserito: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2021 Ciao, non riesco ad avere una risposta dall'assistenza e visto che non sono pratico vorrei sapere un modello di pompa di scarico compatibile con un'ariston lv 625 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 ciao, vai sul sito ricambi di Hotpoint: Ricambi Originali Elettrodomestici Hotpoint e Ariston (hotpoint-ariston-ricambi.it) ho inserito il modello che hai elencato: ariston lv 625 | www.hotpoint-ariston-ricambi.it scorrendo un poco giù trovi la pompa di scarico per il tuo modello, per essere sicuro puoi smontare la paratia laterale opposta a dove in vasca hai un "bussolotto" di plastica ad altezza del primo cestello e controlli quale pompa ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionfa Inserita: 11 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2021 65 é un pó caro per una lavastoviglie vecchia, ma ne ho trovata una su amazon a 25 quasi uguale che dovrebbe essere compatibile, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2021 Occhio ai faston e agli innesti: si potrebbe cambiare la sola parte motrice, che è ancor più facile da trovare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionfa Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2021 grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati