bionfa Inserito: 10 agosto 2021 Segnala Inserito: 10 agosto 2021 Ciao, non riesco ad avere una risposta dall'assistenza e visto che non sono pratico vorrei sapere un modello di pompa di scarico compatibile con un'ariston lv 625 grazie
perryfranz18 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 ciao, vai sul sito ricambi di Hotpoint: Ricambi Originali Elettrodomestici Hotpoint e Ariston (hotpoint-ariston-ricambi.it) ho inserito il modello che hai elencato: ariston lv 625 | www.hotpoint-ariston-ricambi.it scorrendo un poco giù trovi la pompa di scarico per il tuo modello, per essere sicuro puoi smontare la paratia laterale opposta a dove in vasca hai un "bussolotto" di plastica ad altezza del primo cestello e controlli quale pompa ha.
bionfa Inserita: 11 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2021 65 é un pó caro per una lavastoviglie vecchia, ma ne ho trovata una su amazon a 25 quasi uguale che dovrebbe essere compatibile, grazie!
Ciccio 27 Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Inserita: 11 agosto 2021 Occhio ai faston e agli innesti: si potrebbe cambiare la sola parte motrice, che è ancor più facile da trovare!
Messaggi consigliati