alpi82 Inserito: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2021 salve a tutti ho un problema con un tv samsung modello ue40s870xsxzf,da qualche giorno improvvisamente sullo schermo sono comparse delle strisce e le immagini sono più chiare. volevo chiedervi secondo voi è il pannello oppure è riparabile ?? allego qualche foto. se avete suggerimenti proponete pure grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 (modificato) Non è per niente semplice, io sospettavo sul mio che è un modello diverso un paio di chip sulla tcon, ma poi c'è il rischio che comperi una tcon fallata venduta per buona, io ne avrei una per il modello s800 e forse va bene per il tuo ma al momento non te la posso vendere. Prova a vedere se sulla tcon c'è uno o due chip AG32AE2. PS: ho visto una foto scheda, fammi una foto della zona in alto a sx dove ci sono i.due chip uguali e in alto a dx al chippino quadrato.. Modificato: 10 agosto 2021 da Badchiaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpi82 Inserita: 10 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 Domani la apro e ti faccio le foto che mi hai chiesto, quindi presumo che non sia il pannello?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 C'è una buona probabilità che sia il pannello ma non so comunque quale parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati