nanuc86 Inserito: 10 agosto 2021 Segnala Inserito: 10 agosto 2021 Salve a tutti, oggi ho recuperato un motore + pompa da una vecchia idropulitrice della Startek; l'idropulitrice funzionava ma non aveva forza. Smontandola ho scollegato i cavi senza prendere nota dei collegamenti, sapreste aiutarmi perfavore? Il motore da solo funziona, in quanto collegandolo direttamente alla corrente va a pieni giri. In allegato trovate le foto del motore e della pompa collegata. I cavi Bianco e Nero sono del condensatore? I cavi neri con i morsetti azzurri sono i due fili del motore. Il pulsante di accensione ha 4 morsetti, come vanno collegati con i fili? Il motore dovrebbe essere monofase in quanto ha solo due fili e, come detto sopra, funziona se collegato direttamente alla rete 230V. Grazie mille saluti Claudio
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Inserita: 10 agosto 2021 Ma quale condensatore ! Quei due fili andranno al pressostato di massima che stacca il motore quando tu chiudi la lancia . Credo vada il serie ad un cavo che alimenta il motore .
Messaggi consigliati