Leonardo7474 Inserito: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2021 Buonasera, ho un lacciò con attacco 5/16 per gas 407c. Non so per quale motivo ho perso lo spillino interno al laccio. Esistono in vendita oppure devo per forza comprare un laccio nuovo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 Si si vende sia lo "spillo" che la guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo7474 Inserita: 10 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 Grazie, penso che un negozio di oleò dinamica li possa avere?? Perché ho chiesto ad un termoidraulica ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2021 (modificato) Ricambi di elettrodomestici . O sul web , trova depressore premispillo per frusta da .... e magari pure il gommino , si vendono separati . Modificato: 11 agosto 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2021 sul web fai prma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2021 (modificato) 13 ore fa, Leonardo7474 ha scritto: con attacco 5/16 per gas 407c. Buona fortuna,il 407c collega con 1/4”. Fai prima a comprare un riduttore snodato con premispillo. Modificato: 11 agosto 2021 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 11 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2021 almeno che non sia di lunghezza notevole fai prima a cambiarlo e quello lo tieni per quei collegamenti dove puoi fare a meno del premispillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati