simone.s Inserito: 11 agosto 2021 Segnala Inserito: 11 agosto 2021 Buona sera a tutti, vi chiedo per favore un grandissimo aiuto,ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet passandolo separato dalla corrente ho su tutti i videocitofoni lo sfarfallio ma audio è ok cosa può essere? Vi chiedo per favore un aiuto. Grazie Simone
simone.s Inserita: 11 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2021 Scusate ancora, ma può essere perché ho usato i puntalini??
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 (modificato) Ciao simone.s, 2 ore fa, simone.s ha scritto: ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet Premetto che non sono un esperto Urmet, (che non tarderanno ad arrivare, di solito questo l'orario) ma di quanti metri di cavo stiamo parlando? Il cavo è quello marrone con i due fili twistati? Casomai dicci anche gli articoli precisi dei vari componenti 1 ora fa, simone.s ha scritto: può essere perché ho usato i puntalini?? Assolutamente NO Modificato: 12 agosto 2021 da ROBY 73
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Ciao Roby73 il cavo è quello classico della Urmet bianco twistato sono 4 piani praticamente ma ha il distributore quindi non credo sia il problema la lunghezza forse sono saranno i puntalini
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 1 ora fa, simone.s ha scritto: .........forse sono saranno i puntalini Ma anche no, cosa potrebbero fare di così "grave" i puntali? 1 ora fa, simone.s ha scritto: sono 4 piani praticamente Ma il posto esterno a che distanza / lunghezza del cavo è dall'alimentatore?
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Il posto esterno dall'alimentatore è di circa 3/4 metri non di più, Il cavo ho notato che non ha una schermatura non vorrei che mettendo i puntalini abbia creato qualcosa bohh
marco.caricato Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Stacca i 4 monitor dal distributore e prova uno per volta. In caso collegane uno direttamente sulla line d'ingresso... Verifica le tensioni di alimentazione...
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Eccomi di nuovo, problema risolto, Prima di tutto vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto grazie veramente, Il problema era che avevo messo per comodità dei puntalini,il cavo urmet classico è schermato con una diversità di rame, infatti ha diverso colore, quindi ho tolto tutti i puntalini ed ora è ok sia video che audio ecc ecc. Grazie ancora a tutti. Simone
Roberto Garoscio Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 1 ora fa, simone.s ha scritto: il cavo urmet classico è schermato con una diversità di rame A che cavo ti stai riferendo?
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Ciao Roberto, Il cavo è dela Urmet 1083/84. Sera a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Ciao Simone, forse intendi 1083/94, ma in quel cavo dove hai trovato lo schermo?
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 8 ore fa, simone.s ha scritto: .......quindi ho tolto tutti i puntalini ed ora è ok sia video che audio ecc ecc. Bo, davvero non saprei quali problemi possano causare i puntali, li ho usati spesso su impianti a 2 fili su BUS (non solo per Urmet) e non ho mai avuto problemi, comunque l'importante è che hai risolto
simone.s Inserita: 21 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2021 Ciao a tutti, Si Roby73 anche io non ci credevo che cosa può fare un puntalino su uno di quei fili però li ho riprovati per curiosità e si vedeva malissimo, non chiedermi il perché. Roberto Garoscio, si scusami il cavo è Cavo 2Voice 2x0.50 Urmet 1083/94 ma non ha nessuna schermatura solo i due fili da 0.50. Grazie ancora a tutti, Simone
ROBY 73 Inserita: 21 agosto 2021 Segnala Inserita: 21 agosto 2021 10 ore fa, simone.s ha scritto: Si Roby73 anche io non ci credevo che cosa può fare un puntalino su uno di quei fili però li ho riprovati per curiosità e si vedeva malissimo, non chiedermi il perché. Ti credo, solo che non mi è mai successo e non me lo so spiegare, per questo ti ho detto fin da subito che era impossibile una cosa del genere, comunque.........
Messaggi consigliati