Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet sfarfallio audio ok

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, vi chiedo per favore un grandissimo aiuto,ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet passandolo separato dalla corrente ho su tutti i videocitofoni lo sfarfallio ma audio è ok cosa può essere? Vi chiedo per favore un aiuto.

Grazie Simone

Inserita:

Scusate ancora, ma può essere perché ho usato i puntalini??

Inserita: (modificato)

Ciao simone.s,

2 ore fa, simone.s ha scritto:

ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet

Premetto che non sono un esperto Urmet, (che non tarderanno ad arrivare, di solito questo l'orario) ma di quanti metri di cavo stiamo parlando?

Il cavo è quello marrone con i due fili twistati?

Casomai dicci anche gli articoli precisi dei vari componenti

1 ora fa, simone.s ha scritto:

può essere perché ho usato i puntalini??

Assolutamente NO

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Ciao Roby73 il cavo è quello classico della Urmet bianco twistato sono 4 piani praticamente ma ha il distributore quindi non credo sia il problema la lunghezza forse sono saranno i puntalini 

Inserita:

.........forse sono saranno i puntalini 

Ma anche no, cosa potrebbero fare di così "grave" i puntali?

sono 4 piani praticamente

Ma il posto esterno a che distanza / lunghezza del cavo è dall'alimentatore?

Inserita:

Il posto esterno dall'alimentatore è di circa 3/4 metri non di più, 

Il cavo ho notato che non ha una schermatura non vorrei che mettendo i puntalini abbia creato qualcosa bohh

marco.caricato
Inserita:

Stacca i 4 monitor dal distributore e prova uno per volta. In caso collegane uno direttamente sulla line d'ingresso... Verifica le tensioni di alimentazione...

Inserita:

Eccomi di nuovo, problema risolto,

Prima di tutto vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto grazie veramente,