simone.s Inserito: 11 agosto 2021 Segnala Inserito: 11 agosto 2021 Buona sera a tutti, vi chiedo per favore un grandissimo aiuto,ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet passandolo separato dalla corrente ho su tutti i videocitofoni lo sfarfallio ma audio è ok cosa può essere? Vi chiedo per favore un aiuto. Grazie Simone
simone.s Inserita: 11 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2021 Scusate ancora, ma può essere perché ho usato i puntalini??
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 (modificato) Ciao simone.s, 2 ore fa, simone.s ha scritto: ho istallato un videocitofono Urmet mirka per 4 appartamenti con il distributore e cavo Urmet Premetto che non sono un esperto Urmet, (che non tarderanno ad arrivare, di solito questo l'orario) ma di quanti metri di cavo stiamo parlando? Il cavo è quello marrone con i due fili twistati? Casomai dicci anche gli articoli precisi dei vari componenti 1 ora fa, simone.s ha scritto: può essere perché ho usato i puntalini?? Assolutamente NO Modificato: 12 agosto 2021 da ROBY 73
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Ciao Roby73 il cavo è quello classico della Urmet bianco twistato sono 4 piani praticamente ma ha il distributore quindi non credo sia il problema la lunghezza forse sono saranno i puntalini
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 1 ora fa, simone.s ha scritto: .........forse sono saranno i puntalini Ma anche no, cosa potrebbero fare di così "grave" i puntali? 1 ora fa, simone.s ha scritto: sono 4 piani praticamente Ma il posto esterno a che distanza / lunghezza del cavo è dall'alimentatore?
simone.s Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 Il posto esterno dall'alimentatore è di circa 3/4 metri non di più, Il cavo ho notato che non ha una schermatura non vorrei che mettendo i puntalini abbia creato qualcosa bohh