salvatore lamperti Inserito: 11 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2021 salve qualche mese fa ho comprato e installato il riarmo automatico f80sg con magneto t. e salvavita compresi, andava tutto bene, oggi ho provato a testarlo e non si riarma più il salvavita da solo funziona cosi come il magneto termico,metto tutto insieme e il riarmo non va,non penso sia il meccanismo di riarmo anche se non l'ho testato da solo,è nuovo SBAGLIO QUAL'COSA nelle impostazione delle funzioni di reset o di prima installazione? non ho più le istruzioni del modello Qualc'uno può darmi una mano grazie Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2021 Ciao perché è stato installato?Se è stato installato senza sapere la causa per cui scattava il precedente ci si trova un queste situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore lamperti Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2021 16 ore fa, salvatore lamperti ha scritto: salve qualche mese fa ho comprato e installato il riarmo automatico f80sg con magneto t. e salvavita compresi, andava tutto bene, oggi ho provato a testarlo e non si riarma più il salvavita da solo funziona cosi come il magneto termico,metto tutto insieme e il riarmo non va,non penso sia il meccanismo di riarmo anche se non l'ho testato da solo,è nuovo SBAGLIO QUAL'COSA nelle impostazione delle funzioni di reset o di prima installazione? non ho più le istruzioni del modello Qualc'uno può darmi una mano grazie Salvatore 6 ore fa, elettromega ha scritto: Ciao perché è stato installato?Se è stato installato senza sapere la causa per cui scattava il precedente ci si trova un queste situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore lamperti Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2021 In questo momento, salvatore lamperti ha scritto: è stato installato solo per riarmare in caso di temporali, magneto termico e salvavita prima tutto funzionava correttamente e solo quando mi sono accorto del non riarmo automatico mi sto muovendo di conseguenza, comunque, prendendo informazioni sembra ripeto sembra che f80sg riarmi automaticamente solo tre volte dopo va riarmato manualmente se cosi fosse penso che non sia certo un buon affare per chi lo installa in una casa in montagna la prego di smentirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati