Vai al contenuto
PLC Forum


riarmo automatico f80sg


salvatore lamperti

Messaggi consigliati

salvatore lamperti

salve qualche mese fa ho comprato e installato il riarmo automatico f80sg con magneto t. e salvavita compresi, andava tutto bene, oggi ho provato a testarlo e non si riarma più

il salvavita da solo funziona cosi come il magneto termico,metto tutto insieme e il riarmo non va,non penso sia il meccanismo di riarmo anche se non l'ho testato da solo,è nuovo

SBAGLIO QUAL'COSA nelle impostazione delle funzioni di reset o di prima installazione? non ho più le istruzioni del modello

Qualc'uno può darmi una mano

grazie

Salvatore

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao perché è stato installato?Se è stato installato senza sapere la causa per cui scattava il precedente ci si trova un queste situazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore lamperti
16 ore fa, salvatore lamperti ha scritto:

salve qualche mese fa ho comprato e installato il riarmo automatico f80sg con magneto t. e salvavita compresi, andava tutto bene, oggi ho provato a testarlo e non si riarma più

il salvavita da solo funziona cosi come il magneto termico,metto tutto insieme e il riarmo non va,non penso sia il meccanismo di riarmo anche se non l'ho testato da solo,è nuovo

SBAGLIO QUAL'COSA nelle impostazione delle funzioni di reset o di prima installazione? non ho più le istruzioni del modello

Qualc'uno può darmi una mano

grazie

Salvatore

 

 

 

 

6 ore fa, elettromega ha scritto:

Ciao perché è stato installato?Se è stato installato senza sapere la causa per cui scattava il precedente ci si trova un queste situazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore lamperti
In questo momento, salvatore lamperti ha scritto:

è stato installato solo per riarmare in caso di temporali, magneto termico e salvavita prima tutto funzionava correttamente e solo quando mi sono accorto del non riarmo automatico mi sto muovendo di conseguenza, comunque, prendendo informazioni  sembra ripeto sembra che f80sg riarmi automaticamente solo tre volte dopo va riarmato manualmente se cosi fosse penso che non sia certo un buon affare per chi lo installa in una casa in montagna la prego di smentirmi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...