reka Inserito: 12 agosto 2021 Segnala Inserito: 12 agosto 2021 esistono interruttori magnetotermici da barra din che abbiano come accessorio un coperchietto trasparente? intendo qualcosa tipo quello che hanno i timer a cavalieri di solito. ho un paio di magnetotermici nel quadro che non devono essere mai abbassati.. ma ogni tanto uno lo abbassano per sbaglio e naturalmente non è mai stato nessuno .. a quelli da non alzare basta mettere una nastrata ma con quelli da noon abbassare come fare?
Maurizio Colombi Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 2 ore fa, reka ha scritto: ma con quelli da noon abbassare come fare? Una bella nastrata anche a loro!
reka Inserita: 12 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2021 beh nastrarli ne pregiudicherebbe il funzionamento,... in effetti per quello a cui servono potrei sostituirli con dei portafusibili sezionatori.. chissà perchè non ci hanno pensato in origine..
Maurizio Colombi Inserita: 12 agosto 2021 Segnala Inserita: 12 agosto 2021 1 ora fa, reka ha scritto: beh nastrarli ne pregiudicherebbe il funzionamento,... Certo che no, se così fosse avremmo tutte le levette degli interruttori puntellate con pezzetti di legno...
reka Inserita: 13 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2021 sì lo so che scatta comunque, ma sono linee di cui magari non mi accorgerei che son spente.. comunque penso di mettere i fusibili..
Maurizio Colombi Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Inserita: 13 agosto 2021 1 ora fa, reka ha scritto: comunque penso di mettere i fusibili.. Credo che sia la soluzione più facile
Messaggi consigliati