LIBERATORE Inserito: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2021 Buongiorno, complimenti per gli ottimi interventi ,è la prima volta che scrivo su questo forum ho sempre trovato la soluzione a quasi a tutti i miei guasti.Ho uno scaldino Vaillant mini 11-0/1 GPL alimentato da bombole di propano ,improvvisamente ha iniziato ad accendersi normalmente all apertura dell' acqua ma dopo pochi secondi si spegne ed inizia a lampeggiare il led rosso, una volta resettato con il pulsante lo scaldino ritorna di nuovo ad accendersi e spegnersi dopo poco. Vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli che mi potete dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2021 Batterie scariche ? Controlla che la fiamma non si alzi dalla rampa , per troppa pressione , magari bisogna abbassare il regolatore sulla centralina delle bombole. Se invece è normale la fiamma , lascia stare . Comunque guarda cosa avviene nella camera di combustione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati