Alteo Inserito: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2021 Auguro in anticipo un buon ferragosto a tutti anche se è un po caldo. Il motivo della discussione è semplice non riesco a togliere il pannello posteriore del sopramenzionato tv. Nei due spigoli inferiori ci sono due fori a semicerchio forzando con cacciavite si sgancia la cornice ma il coperchio posteriore rimane fisso al supporto pannello, occorre un estrattore particolare ? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi rispondono. Il difetto del tv è buio con audio certamente saranno le barre led da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2021 (modificato) Se cerchi su youtube ci sono diversi video Non è difficile aprirla io utilizzo un cacciavite. Vedi qui Modificato: 13 agosto 2021 da enzosatel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 13 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2021 Grazie, è ciò che ho fatto dopo aver scritto il post, premetto però che i primi ganci sono abbastanza duri da staccare e avevo paura di romperli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati