bguaglione Inserito: 6 ottobre 2005 Segnala Inserito: 6 ottobre 2005 Salve a tutti !!!Vorrei sapere un pò di prezzi sui punti luce di un impianto civile con una serie media (Ave sistema 45 Blanc), e come si calcolano (nella stessa cassetta porta frutti) ?Punto illuminazionePunto presa (16A)Punto presa (10A)Punto TvPunto TelefonoQundo si fa un impianto nuovo si conteggia a parte anche:1) Centralino (differenziale 20A + 2 Mag.termico da 16/10 A)2) Messa a terra3) Lampada d'emergenza4) Un linea secondaria per autoclaveInsomma un pò di conti per un preventivo non conoscendo i prezzi standard, credo quasi sicuramente che i prezzi cambiano da una zona all'altra, però volendo fare una media!Ciauzz
Matteo Montanari Inserita: 6 ottobre 2005 Segnala Inserita: 6 ottobre 2005 se usi la funzione CERCA del sito trovi sicuramente informazioni sull'argomento in quanto un utente ha posto, poco tempo fà, la stessa domanda.
bguaglione Inserita: 8 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2005 Ok fatto! ci si dimentica sempre chi sa perchè ? Ho visto qua e là i prezzi sono molto variabili e un pò datati, ci vorrebbe una linea da un minimo ad un massimo.
Messaggi consigliati