Dom_d Inserito: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum che consulto occasionalmente fin'ora soltanto in lettura. Chiedo aiuto per configurare il comando di apertura di una elettroserratura CISA_ELETTRIKA 12v da centrale BFT. Ho installato da pochi giorni un KIT BFT 230V cancello 2 ante con centralina ALENA SW2. Come da istruzioni ho comprato successivamente una scheda BFT ME 111013 apparentemente semplice da installare perchè ha solo 6 morsetti: L-N per linea 230v 1- 2 uscita 12v per elettroserratura 3-4 in arrivo dai morsetti 28-29 dalla centrale Ma il comando di apertura non parte. Nello specifico con il tester misuro sempre 0 (zero) sui morsetti 1-2 anche in apertura. Poi invece stranamente misuro sui morsetti 3-4 della scheda (anche con collegamento vs centrale staccato) 35V alternata o 18V se passo il tester in misura corrente continua. Invece sui morsetti della centrale ho sempre 0 (zero) in uscita anche pilotando una apertura. grazie per chi sarà in grado di darmi una mano. Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2021 Moderatori, da spostare in cancelli. Con Industria 4.0 non ci incastra nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati