GIOthebest Inserito: 14 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2021 Buongiorno a tutti sono Giovanni ho appena montato sul mio scorrevole il kit faac c720 con scheda e721....mi sto scervellando per riuscire a capire se su telecomando posso usare il 2 tasto per apertura parziale,il primo è già impostato sulla totale!Se non è possibile mi potreste indicare un modo economico per farlo se esiste?Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Come da manuale, visto che hai memorizzato l’open a in modo corretto, non ti sarà difficile memorizzare l’open b. Stessa procedura, ma premi il pulsante - anziché il + È tutto spigato in modo chiarissimo sul manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore? Ho riprovato ora non si memorizza Open B.....posso memorizzare Open a anche sul secondo pulsante,ma Open B non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 no, allora facciamo chiarezza. Che telecomandi hai? Xt2 433slh? Spingendo indistintamente il pulsante 1 o il pulsante 2 sul radiocomando, si attiva sempre open a? Il secondo canale, deve avere una codifica diversa da open a, altrimenti open b non funzionerà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b....... Esatto ho xt2 slh 433 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 14 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b....... Provo a resettare la ricevente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 14 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2021 Quando fai la procedura, tieni il telecomando ad almeno 60cm di distanza dalla ricevente, non stare vicino. Se anche così non funziona, prova a resettare la ricevente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 15 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2021 (modificato) Ok grazie vi farò sapere appena possibile,buon ferragosto a tutti e grazie! Modificato: 15 agosto 2021 da GIOthebest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOthebest Inserita: 15 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2021 Il 14/8/2021 alle 17:21 , ElettrOil ha scritto: Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 16 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2021 Molto bene direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati