Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto faac c720

GIOthebest

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono Giovanni ho appena montato sul mio scorrevole il kit faac c720 con scheda e721....mi sto scervellando per riuscire a capire se su telecomando posso usare il 2 tasto per apertura parziale,il primo è già impostato sulla totale!Se non è possibile mi potreste indicare un modo economico per farlo se esiste?Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da manuale, visto che hai memorizzato l’open a in modo corretto, non ti sarà difficile memorizzare l’open b. Stessa procedura, ma premi il pulsante - anziché il + 

È tutto spigato in modo chiarissimo sul manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ci ho provato senza successo in pratica se ho capito bene invece di premere il + sulla centrale premo il - e setup ma non mi si memorizza il secondo tasto puoi aiutarmi per favore?

Ho riprovato ora non si memorizza Open B.....posso memorizzare Open a anche sul secondo pulsante,ma Open B non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

no, allora facciamo chiarezza. Che telecomandi hai? Xt2 433slh? Spingendo indistintamente il pulsante 1 o il pulsante 2 sul radiocomando, si attiva sempre open a?

Il secondo canale, deve avere una codifica diversa da open a, altrimenti open b non funzionerà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b.......

Esatto ho xt2 slh 433

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tasto apre open a ma il secondo è libero se lo spingo non succede niente....ho provato la procedura per l'open b senza successo ho fatto la stessa procedura per l open a ma ho spinto il - al posto del più.....ti garantisco che l ho fatta bene ma non riesco a memorizzare l.open b.......

Provo a resettare la ricevente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai la procedura, tieni il telecomando ad almeno 60cm di distanza dalla ricevente, non stare vicino. Se anche così non funziona, prova a resettare la ricevente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2021 alle 17:21 , ElettrOil ha scritto:

Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti

Ci sono riuscito ho dovuto resettare e poi woilà......grazie di tutto il supporto,bella questa communiti! Alla prossima un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti