tonyys Inserito: 14 agosto 2021 Segnala Inserito: 14 agosto 2021 Salve a tutti, un condizionatore come da titolo, all'accensione apre la paletta fino alla fine per poi tornare indietro e far lampeggiare il led good sleep. Qualcuno saprebbe indicarmi cosa verificare grazie.
perryfranz18 Inserita: 16 agosto 2021 Segnala Inserita: 16 agosto 2021 sicuro di non aver impostato con il tasto opzioni la modalità "notte"?
tonyys Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2021 sicuro, mi sembra se non ho capito male da altri post che potrebbe esserci un modo per resettare il tutto chiedo se qualcuno ne è al corrente grazie.
perryfranz18 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Inserita: 18 agosto 2021 io tra i mille problemi elettronici che danno i nostri 3 samsung, risolvo temporaneamente scollegandoli dalla rete quando sono spenti (tiro giù i due interruttori a loro collegati) e poi li riavvio, per qualche giorno smettono. i codici reset non li ho visti sui manuali, forse qualche tecnico qui li ha se non sono in qualche thread
Messaggi consigliati