deltaecho Inserito: 15 agosto 2021 Segnala Inserito: 15 agosto 2021 Buongiorno a tutti. Posto la foto del mio interruttore differenziale ABB F362 Vorrei sapere se il neutro è a destra o sinistra, non so leggere il disegno impresso sul corpo dell apparecchio, mi piacerebbe capirlo. Inoltre non vedo scritto N su nessun morsetto. Non é che é indifferente? Grazie!
Maurizio Colombi Inserita: 15 agosto 2021 Segnala Inserita: 15 agosto 2021 Nel tuo caso, non essendo indicato, è indifferente la posizione del neutro, solitamente sono solo alcuni produttori Francesi che mettono il neutro a destra.
deltaecho Inserita: 15 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2021 Grazie della risposta. Lo schema che è stampigliato sulĺ'apparecchio 1/2, 2/1, 3/4, 4/3 cosa indica? Se ci fosse stato scritto N nello schemino, avrei dovuto rispettarne la posizione?
Maurizio Colombi Inserita: 15 agosto 2021 Segnala Inserita: 15 agosto 2021 1 ora fa, deltaecho ha scritto: Lo schema che è stampigliato sulĺ'apparecchio 1/2, 2/1, 3/4, 4/3 cosa indica? Quei numeri indicano che non c'è differenza tra "entrata" ed "uscita", quindi puoi collegare l'alimentazione dell'apparecchio sia sopra che sotto. 1 ora fa, deltaecho ha scritto: Se ci fosse stato scritto N nello schemino, avrei dovuto rispettarne la posizione? Preferibilmente si.
Messaggi consigliati