Emanuela07 Inserito: 15 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2021 Buonasera :) Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno... Ho da due mesi inserito in casa la Vodafone Power Station, (Modem prima avevo la Tim). Dopo che il numero provvisorio è sparito, il mio vecchio numero (cioè quello della rete fissa) non mi funziona più! Non posso ne chiamare e ne ricevere chiamate:( Ogni volta che provo dal cell. mi da un occupato veloce, e quando voglio chiamare sul cordless mi risponde un messaggio automatico. Ho provato a segnalarlo al 190 ma non ho concluso nulla. Ho provato a mettere un filtro della Tim ha squillato per poco ma poi non ha funzionato più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2021 Ciao, da quello che ho capito prima con il numero provvisorio ti funzionava , ora che hanno cessato il provvisorio e probabilmente attivato il tuo numero definitivo non funziona. Ovviamente tutti i collegamenti sono rimasti uguali , non sono stati cambiati ? Quindi hai la linea adsl che viene dall'esterno collegata alla presa adsl del modem , poi in uscita dalle prese "TEL" del modem c'è uno o più apparecchi telefonici ? L'unica cosa che mi viene in mente è che non ti hanno configurato correttamente il numero , occorre contattare Vodafone , aprire un reclamo possibilmente scritto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati